Pubblica il tuo annuncio su Psicologo Italiano in Germania
Questa sezione è dedicata a psicologi, psicoterapeuti e medici psicoterapeuti regolarmente iscritti all’Albo.
Cosa offriamo?
Pubblicare il Tuo annuncio ti permette di avere una pagina personale completa su questo sito, con foto, descrizione e contatti, strutturata secondo questo modello:
- Nome, Cognome e Qualifiche
- Presentazione Professionale e Approccio Terapeutico
- Aree di Intervento e Tipologia di Utenza
- Modalità di svolgimento delle sedute: In presenza (specificando sede/i studio) e/o Online
- Competenze linguistiche (madrelingua e lingue conosciute con livello)
- Informazioni pratiche: durata colloquio, convenzione con cassa mutua o NUR Privatpatienten/Selbstzahler, onorario, contatti telefonici ed email;
- entrare in un network di professionisti italiani in Germania, con possibilità di confronto e collaborazione;
- ottenere visibilità geolocalizzata per chi cerca un terapeuta nella propria zona;
Potrai aggiornare il Tuo annuncio in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi e pubblicare eventuali articoli nel blog, se lo desideri.
Come Funziona?
La fattura è annuale, generalmente all’inizio dell’anno solare, e inviata in formato elettronico. Il valore del servizio è di 100€ all’anno, senza IVA e senza ulteriori oneri.
La fattura sarà intestata a Te come privato cittadino (codice fiscale), non come partita IVA, con dicitura: “ANNUNCIO annuale / Servizio a scadenza 31 dicembre corrente anno”.
Se desideri inserire l’annuncio durante l’anno, è possibile valutare una quota ridotta proporzionata in proporzione al mese di attivazione scrivendo a info@psicologoitalianogermania.de.
Per disattivare il servizio invia una mail a info@psicologoitalianogermania.de oppure non saldando la fattura successiva, l’annuncio verrà rimosso automaticamente.
Non sono previsti rimborsi per cancellazioni anticipate.
Contenuti
Ogni professionista è responsabile dei contenuti pubblicati nel proprio profilo, comprese immagini, foto e informazioni.
Devi essere titolare dei diritti di proprietà intellettuale su tutto il materiale inserito.
La titolare del sito, Dott.ssa Jessica Lamanna, non è responsabile per contenuti errati, incompleti o non conformi alle normative italiane o tedesche, al Codice Deontologico o al Codice della Privacy.
I professionisti devono rispettare §28 Abs. 3 der Berufsordnung, evitando pubblicità ingannevole, confronti con altri colleghi o affermazioni esagerate sulle proprie competenze.
Tutte le informazioni devono essere veritiere, complete ed esatte.